
Il giornalista nel corso della trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli ha parlato della situazione del tecnico del Napoli.
Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, evidenzia: "Chi dice che il Napoli non esonera Ancelotti per un fattore economico è totalmente fuori strada, devo chiarire questa cosa. Va detto, inoltre, che il club partenopeo è ad un passo dal passaggio del turno in Champions, questo è uno dei motivi. Dopo il Genk sapremo di più. Ma chi si aspetta l'esonero di Carlo Ancelotti è totalmente fuori strada, ribadisco quanto detto in precedenza".
Poi aggiunge: "La società azzurra non solleverà dall'incarico l'allenatore, anche perché non esiste una bacchetta magica. Chi meglio di lui può tirare fuori la squadra da questa situazione che si è venuta a creare dopo il Saslisburgo? Il Napoli in questi anni ha dato molto fastidio, c'era chi non aspettava altro per attaccare la società, la squadra e tutto l'ambiente. Leggo cose che mi hanno fatto piangere, ci sono tifosi del Napoli che godono per le sconfitte, evidentemente non tengono alla loro squadra. Ma scherziamo? Dove siamo arrivati? Tutto questo è assurdo".