Alvino: "Al Maradona il Napoli è una garanzia. Ma è la vittoria dei rimpianti"

Il giornalista sportivo Carlo Alvino ha analizzato su X il successo del Napoli contro il Torino al Maradona.
Serata positiva per i tifosi del Napoli che possono gioire per la secondo vittoria consecutiva in campionato, ottenuta in casa contro il Torino. Gli azzurri sono stati trascinati dalle reti di Alisson Santos e Elmas prima del brivido finale del gol di Casadei che ha riaperto la sfida.
Il rimpianto di Alvino dopo Napoli-Torino
In un post su X, Carlo Alvino ha fatto una disamina sui tre punti conquistati dagli azzurri: "Vittoria doveva essere e vittoria è stata! Il cammino del Napoli a Fuorigrotta è straordinario. Una garanzia. La squadra di Conte ha meritato e il brivido finale non inficia la buona prestazione. È la vittoria dei rimpianti, cosa poteva essere la stagione con la rosa al completo".
Poi è arrivata anche l'analisi di Marco Giordano: "Un Napoli in netta crescita batte con merito il Torino. Diverse le note di merito: credo sia giusto sottolineare la regia di Gilmour che ha lavorato perfettamente in asse prima con Elmas poi con Anguissa. I recuperi sono fondamentali: mancano i due con Cagliari e Lecce per mettere l’ipoteca sulla qualificazione Champions. Aspettando di capire cosa sia accaduto a Vergara, anche in ottica Nazionale, il Napoli si gode un KDB tirato a lucido".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


