Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Alvino: "Addio scontato, si sapeva già dall'estate: De Laurentiis disse..."

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 12:53

Carlo Alvino, nel suo intervento per Kiss Kiss Napoli, si è proiettato al mercato estivo del club capitanato da De Laurentiis.

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli analizzando il mercato del club partenopeo: "L'addio di Reina era scontato, De Laurentiis lo aveva fatto capire a Dimaro, dall'estate. Aveva detto, infatti, che Pepe Reina sarebbe andato a scadenza di contratto. Di cosa vi lamentate ora? Con chi ce l'avete? E spezzo una lancia a favore del portiere spagnolo. Voglio dire la verità".

"Reina non ha commesso errori. Ha capito che non avrebbe rinnovato con il Napoli e si è accordato con un altro club. Come biasimarlo? Cosa doveva fare? Ha ottenuto un contratto importante, ma non dubitate dell'onestà di un grande professionista come Pepe".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie