Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Allegri si sfoga: "Juventus depressa? Non lo accetto! Attenzione sennò il Napoli scappa"

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 23:22

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della gara di Champions League disputata contro il Tottenham.

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della gara di Champions League disputata contro il Tottenham"La Juve gioca per vincere la Champions ma non è la favorita. Non si può andare tutti gli anni in finale, io sono contento di quello che stanno facendo i ragazzi. Da qui pensare che la Juve vinca 3-0 un ottavo ce ne passa. Non si ha idea della dimensione delle altre squadre. Il nostro obiettivo numero uno è lo scudetto e già quello non è facile. Che un 2-2 deprima l'ambiente non lo accetto. Non abbiamo perso 8-0".

"La Juventus non è mai stata la favorita, avevamo il 50% come lo abbiamo adesso. Juve e Tottenham sono a livello analogo? Non si possono fare i paragoni tra campionati diversi. In 1-2 partite agli ottavi è normale di equivalgano. Quest anno la Champions è difficilissima e l'anno prossimo sarà ancora peggio. Campionato? Domani Dybala si aggregherà alla squadra, Matuidi sta andando bene. Ora abbiamo il derby e poi anche il ritorno di semifinale di Coppa. Testa al campionato, altrimenti il Napoli scappa via..."

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie