Logo AreaNapoli.it

Allegri: "Scudetto Napoli parte da Benitez. Osimhen top al mondo, sposta gli equilibri"

L'allenatore della Juventus, ex giocatore del Napoli, ha parlato dei successi ottenuti dalla squadra azzurra.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

29/08/2023 11:06 - Interviste
Allegri: Scudetto Napoli parte da Benitez. Osimhen top al mondo, sposta gli equilibri

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni i microfoni di DAZN, soffermandosi su vari temi. Vi proponiamo un estratto della sua intervista: "Vicenda Bonucci? Mi dispiace che sia finita così, ma con Leo siamo stati chiari già da febbraio scorso, quando ci ho parlato diverse volte, sia io che la società, dicendo che l'anno prossimo sarebbe stato un anno dove lui avrebbe dovuto decidere se continuare da un'altra parte o se smettere, perché quando arrivi a 35-36 anni, ha fatto la storia della Juventus, perché Leo ha 55 partite nella Juventus, è stato un giocatore che anche zoppo andava in campo. Lui ha dato tanto alla Juventus e la Juventus ha dato tanto a lui. E credo debba prendere una decisione importante per lui, ma soprattutto non guardare a un anno, ma a quello che è il futuro, perché è giovane".


PUBBLICITÀ

Su Luciano Spalletti nuovo Commissario Tecnico della Nazionale: "Luciano credo sia uno dei migliori allenatori che ci siano in Italia, lo dimostra la sua carriera, ma soprattutto lo dimostra il modo in cui fa giocare le squadre. E soprattutto i risultati che ha ottenuto. Il post-Mancini era giusto darlo a Spalletti, a coronamento dello Scudetto e di una carriera che ha fatto".

Infine sul Napoli, laureatosi Campione d'Italia nella scorsa stagione: "Quanto mostrato da loro è un elemento di ricchezza, soprattutto sono stati molto bravi.... Anche lì c'è stata una programmazione, tutto parte da Benitez, fino all'anno scorso con la vittoria di Spalletti. C'è stata una programmazione... Il Napoli ha giocato molto bene, comunque ha un centravanti, Osimhen, che credo sia uno dei tre attaccanti più forti al mondo. Osimhen in questo momento sposta gli equilibri, non c'è niente da fare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Roma Roma42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette