Logo AreaNapoli.it

Allegri: "Scudetto al Milan? Le favorite sono Inter e Napoli, abbiamo un altro obiettivo"

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha presentato la sfida contro il Sassuolo e sulla corsa per il tricolore esclude la sua squadra dalle favorite.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/12/2025 16:11 - Interviste
Allegri: Scudetto al Milan? Le favorite sono Inter e Napoli, abbiamo un altro obiettivo

Massimiliano Allegri gioca a nascondino nonostante il suo Milan sia attualmente in vetta alla classifica di Serie A insieme al Napoli di Conte (a +1 sui nerazzurri). Alla vigilia del 'lunch match' della 15ª giornata che domani (14 dicembre, ore 12:30) vedrà i rossoneri ospitare il Sassuolo a San Siro, Max ha fatto il punto come sempre in conferenza stampa.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole sulla corsa per il tricolore che quest'anno vede diverse squadre coinvolte, infatti non va dimenticata la Roma di Gian Piero Gasperini, capolista fino a due giornate fa. "L'Inter e il Napoli sono avanti - ha spiegato Allegri - l'anno scorso sono arrivate seconda e prima l'anno scorso. È normale siano favorite. Il Milan ha cambiato tanti giocatori, sono arrivati ottimi calciatori ma serve tempo".


PUBBLICITÀ

"E stiamo facendo un percorso in cui dobbiamo avere ambizione e convinzione di fare il massimo, partendo dalla base che il Milan deve tornare a giocare la Champions, questo è l'obiettivo. Domani dobbiamo fare un altro passettino per la classifica: ne abbiamo 31 ma ne mancano ancora tanti per l'obiettivo stagionale. L'importante è arrivare a marzo nelle migliori condizioni", ha concluso il tecnico rossonero.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan31
Logo Napoli Napoli31
Logo Inter Inter30
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Sassuolo Sassuolo20
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Lazio Lazio19
Logo Udinese Udinese18
Logo Torino Torino17
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Pisa Pisa10
Logo Verona Verona9
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
UdineseUdinese
NapoliNapoli
Udinese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 14 dicembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette