Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Allegri punge Sarri, la frecciata sulla contemporaneità che nessuno ha notato

Scritto da Redazione in Interviste18 MAG 2018 ORE 14:41

L'allenatore della Juventus ha mandato una vera e propria frecciata all'allenatore del Napoli sulla contemporaneità.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, durante la conferenza stampa odierna ha attaccato apertamente il Napoli, ma ha mandato anche una ulteriore frecciata a Sarri che in pochi hanno notato. Tutti sanno la "crociata" che il tecnico toscano ha fatto durante la stagione sulla contemporaneità, il tecnico livornese, si è soffermato proprio su questo aspetto, pungendo con ironia l'allenatore azzurro.

"Questo è stato lo scudetto più bello. Questo è stato quello dell'orgoglio. Perchè abbiamo duellato molto col Napoli e c'è da fare i complimenti al Napoli, che ha fatto una stagione straordinaria, ha fatto il record dei punti, addirittura quando giocheranno dopo di noi potranno arrivare a 91 punti e la Juventus potrà arrivare a 95 punti...". Chissà se Sarri risponderà, dopo la partita di domenica contro il Crotone...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie