Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Allegri: "Il vero obiettivo è il settimo Scudetto!". Arriva la dura risposta di Alvino

Scritto da Redazione in Interviste14 FEB 2018 ORE 10:17

La Champions, bella quanto si vuole, sa essere crudele. Così dopo la partenza sprint della Juventus, i tifosi bianconeri assistono impietriti all'implacabile ritorno degli Spurs.

La Champions, bella quanto si vuole, sa essere crudele. Così dopo la partenza sprint della Juventus, i tifosi bianconeri assistono impietriti all’implacabile ritorno degli Spurs. Da 2-0 a 2-2, da un quarto di finale probabile, alla necessità di un’impresa il 7 marzo a Wembley nell’ottavo di ritorno contro il Tottenham. È una notte fredda e amara in cui la Juve padrona si illude e viene punita. 

Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter inviando una frecciata all'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco quanto si legge: "Dichiarare a Febbraio che l’obiettivo è il settimo scudetto e non la Champions League è veramente bizzarro, stravagante e ridicolo. Dopo tanti anni dover lottare veramente su due fronti rappresenta una novità alla quale erano disabituati!".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie