Allegri furioso: "Imbambolati e addormentati. Abbiamo buttato via 7 punti"

Ai microfoni di DAZN l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha commentato il pareggio contro il Parma.
C'è tanto amaro in bocca in casa Milan per il pareggio contro il Parma. Un 2-2 che è arrivato in rimonta per i ducali mentre i rossoneri hanno sprecato il doppio vantaggio iniziale nel primo tempo. Un risultato che è per nulla piaciuto a Massimiliano Allegri.
Allegri si sfoga dopo Parma-Milan
Il tecnico livornese ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Sono due punti buttati. Non so come sarebbe finita se avessimo chiuso il primo tempo 2-0. Siamo rientrati in campo imbambolati, eravamo proprio addormentati. Se vinci 2-0 non puoi prendere quel gol al 48', la palla la devi buttare in tribuna. Dovevamo andare avanti a giocare con più lucidità. "Hanno fatto bene anche nel pre-campionato. Dobbiamo recuperare Rabiot e tutti una condizione migliore".
"Contro Pisa, Cremonese e Parma abbiamo fatto due punti, ne abbiamo buttati via sette. In area eravamo imbambolati, passavano troppi palloni con una facilità estrema. In quelle fasi della partita devi lottare e poi riprendere a giocare" ha aggiunto Allegri.
Chiusura sulla prestazione di Leao: "Alla fine ha fatto anche il centravanti. Stasera abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Nel primo tempo potevamo gestire meglio la palla. Dobbiamo crescere nella lettura delle partite".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


