Logo AreaNapoli.it

Allegri furioso: "Imbambolati e addormentati. Abbiamo buttato via 7 punti"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Allegri furioso: Imbambolati e addormentati. Abbiamo buttato via 7 punti

Ai microfoni di DAZN l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha commentato il pareggio contro il Parma.


C'è tanto amaro in bocca in casa Milan per il pareggio contro il Parma. Un 2-2 che è arrivato in rimonta per i ducali mentre i rossoneri hanno sprecato il doppio vantaggio iniziale nel primo tempo. Un risultato che è per nulla piaciuto a Massimiliano Allegri

Allegri si sfoga dopo Parma-Milan

Il tecnico livornese ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Sono due punti buttati. Non so come sarebbe finita se avessimo chiuso il primo tempo 2-0. Siamo rientrati in campo imbambolati, eravamo proprio addormentati. Se vinci 2-0 non puoi prendere quel gol al 48', la palla la devi buttare in tribuna. Dovevamo andare avanti a giocare con più lucidità. "Hanno fatto bene anche nel pre-campionato. Dobbiamo recuperare Rabiot e tutti una condizione migliore".


PUBBLICITÀ

"Contro Pisa, Cremonese e Parma abbiamo fatto due punti, ne abbiamo buttati via sette. In area eravamo imbambolati, passavano troppi palloni con una facilità estrema. In quelle fasi della partita devi lottare e poi riprendere a giocare" ha aggiunto Allegri.

Chiusura sulla prestazione di Leao: "Alla fine ha fatto anche il centravanti. Stasera abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Nel primo tempo potevamo gestire meglio la palla. Dobbiamo crescere nella lettura delle partite".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario