Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Allegri: "Dybala pensi ad allenarsi!". Poi la battuta su Sarri: "A me interessa..."

Scritto da Redazione in Interviste15 SET 2018 ORE 13:00

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa del match di domani contro il Sassuolo.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Dybala? Deve allenarsi e trovare una condizione ottima. Da ora fino al 30 dicembre abbiamo due obiettivi: qualificarsi in Champions e mantenere la testa del campionato, per prepararci a marzo per il finale di stagione. Ho una rosa importante, ho tanti giocatori tecnici che ogni tanto dovrò lasciar fuori".

Sul portiere: "Perin? No, domani gioca Szczesny, però prossimamente quando giocheremo una volta ogni tre giorni ci sarà spazio anche per Perin che si sta allenando bene ed è pronto per giocare".

Su Sarri: "Il Sarrismo è entrato nei vocabolari? Non mi interessa dell'Allegrismo, se ci entrerà o meno. Io voglio vincere, lavorare per migliorare i singoli giocatori. Questo mi interessa".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie