Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Allegri contento, ma non troppo: "Soddisfatto per la vittoria, ma ho due infortunati..."

Scritto da Redazione in Interviste12 GEN 2019 ORE 23:49

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato di quanto è accaduto nel corso della gara tra il Bologna e i bianconeri.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni della redazione sportiva della RAI dopo il successo dei bianconeri per 0-2 contro il Bologna: "Sono soddisfatto perché, dopo la sosta, avevo un po' di timore. I ragazzi invece hanno giocato una buona gara considerando tutto.  Supercoppa? Mercoledì è una partita a sé, noi abbiamo già perso ai rigori. Speriamo di non arrivarci".

Sugli infortunati: "Non avremo Mandzukic per un po', così come non disporremo di Benatia che si è fermato al riscaldamento per un’ infiammazione al pube. Non li avremo contro il Milan in Supercoppa. Ci sarà il rientro di Cancelo, vedremo come sta".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie