Alisson: "Vincere contro il Napoli dà fiducia! Insigne bravissimo, è molto pericoloso"

Il portiere brasiliano della squadra giallorossa, Alisson, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Elogi per Lorenzo Insigne.
Nel post gara di Napoli-Roma, il portiere brasiliano della squadra giallorossa, Alisson, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Ringrazio per i complimenti ma questo è il mio dovere ed il mio lavoro. Mondiale? L'importante è fare buone prestazioni per farsi trovare sempre pronto. Sono un ragazzo molto concentrato sui miei obiettivi, ed una cosa che mi aiuta è la mia fede. Ogni mattina mi sveglio per lavorare, sempre allo stesso modo, ed ho la fortuna di avere persone importanti al mio fianco".
"Insigne è un giocatore bravissimo, molto pericoloso quando si avvicina all'area di rigore, loro hanno tirato molte volte in porta ma era spesso sporco, quindi ringrazio i miei compagni. Vincere una partita come questa ti porta molta fiducia, dobbiamo lavorare molto. Vincere una partita contro una squadra cosi forte ci porta fiducia, avevamo bisogno di questo. Corsa Champions? Dobbiamo farla su noi stessi. Chi vince lo Scudetto? Penso una partita alla volta, noi dobbiamo pensare alla prossima"






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

