Logo AreaNapoli.it

Alisson Santos: "Gara difficile. Il mio tiro l'ho imparato da bambino. Mia madre è in Brasile"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Alisson Santos: Gara difficile. Il mio tiro l'ho imparato da bambino. Mia madre è in Brasile
© foto di Image Photo Agency

Alisson Santos, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Lecce: "L'importante è aver vinto e conquistato i tre punti".


Vittoria importante da parte del Napoli nella gara contro il Lecce, gli azzurri hanno conquistato il terzo successo consecutivo in campionato. Alisson Santos, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Lecce.

Le parole di Alisson dopo Napoli-Lecce

Le parole di Alisson Santos: "Sono un calciatore a cui piace molto puntare l'avversario. E' stata una gara difficile, c'erano i continui raddoppi che hanno complicato il tutto. La cosa importante però è aiutare la squadra in partite difficili come questa. L'importante è aver vinto e conquistato i tre punti in campionato", ha sottolineato con grande maturità e concretezza.


PUBBLICITÀ

Il suo tiro e il rapporto con la famiglia

"Il mio solito tiro? Cerco il primo palo, l'ho imparato fin da bambino. Mi piace accentrarmi e poi andare sul primo palo. Ho provato il tiro a giro sull'altro palo, ma il portiere è stato bravo".

"Come sta mia mamma? Molto bene, mi segue sempre. Ora è in Brasile, c'è mio fratello qui con me a Napoli", ha concluso con un sorriso molto emozionato e sincero.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario