Alisson Santos: "Gara difficile. Il mio tiro l'ho imparato da bambino. Mia madre è in Brasile"

Alisson Santos, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Lecce: "L'importante è aver vinto e conquistato i tre punti".
Vittoria importante da parte del Napoli nella gara contro il Lecce, gli azzurri hanno conquistato il terzo successo consecutivo in campionato. Alisson Santos, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Lecce.
Le parole di Alisson dopo Napoli-Lecce
Le parole di Alisson Santos: "Sono un calciatore a cui piace molto puntare l'avversario. E' stata una gara difficile, c'erano i continui raddoppi che hanno complicato il tutto. La cosa importante però è aiutare la squadra in partite difficili come questa. L'importante è aver vinto e conquistato i tre punti in campionato", ha sottolineato con grande maturità e concretezza.
Il suo tiro e il rapporto con la famiglia
"Il mio solito tiro? Cerco il primo palo, l'ho imparato fin da bambino. Mi piace accentrarmi e poi andare sul primo palo. Ho provato il tiro a giro sull'altro palo, ma il portiere è stato bravo".
"Come sta mia mamma? Molto bene, mi segue sempre. Ora è in Brasile, c'è mio fratello qui con me a Napoli", ha concluso con un sorriso molto emozionato e sincero.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


