Alisson: "Gol al Maradona, sono felicissimo! Volevo vincere. Cosa penso di Conte"

Alisson Santos può gioire a metà: "Grande emozione, ma sarei stato ancora più contento se avessimo battuto la Roma".
Alisson Santos protagonista di Napoli-Roma: il primo gol in maglia azzurra, arrivato dinanzi al pubblico di casa e contro un grande avversario, con tanto di premio di migliore in campo a fine partita. Una serata splendida per il numero 27 azzurro, come egli stesso ammette a fine gara.
Alisson dopo Napoli-Roma: "Gol da brividi, peccato per il pari"
"Sono molto felice del gol che ho segnato - afferma il talento arrivato nel mercato invernale dal Portogallo - come sono soddisfatto di essere riuscito ad aiutare la squadra. Peccato non aver vinto: mi sento bene e sono contento d'aver segnato davanti al nostro pubblico allo stadio Maradona, ma sarei stato ancora più felice in caso di vittoria", afferma.
Il pensiero di Alisson Santos su Antonio Conte
L'esterno offensivo brasiliano si è lasciato andare anche ad una confessione su Antonio Conte, tecnico del Napoli: "Che rapporto ho instaurato, in questi giorni, con il nostro allenatore? Penso che il rapporto con il mister sia molto buono: mi trovo molto bene con lui ed anche con tutto lo staff", ammette il calciatore sudamericano, autore di una grande prestazione.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


