Logo AreaNapoli.it

Agostini: "Per il Napoli si parla di un altro nome importante. Lucca acquisto azzeccato"

"Lucca negli ultimi metri è un calciatore importante, è molto cresciuto negli ultimi anni, penso che sia un acquisto azzeccato", ha spiegato l'ex bomber.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/07/2025 17:15 - Interviste
Agostini: Per il Napoli si parla di un altro nome importante. Lucca acquisto azzeccato

Massimo Agostini, ex attaccante di Napoli, Roma e Milan e dirigente del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli sempre. Queste le sue parole: "Lukaku, Lang e Lucca sono già tre pedine importanti per garantire una buona fase realizzativa al Napoli".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Ma ci metterei anche Raspadori che è un altro calciatore d’attacco che Conte può utilizzare in vari modi. Il Napoli sta operando molto bene sul mercato, sta chiudendo buchi importanti. Lucca è poderoso nel gioco aereo, sa far salire la squadra, non penso che prenderà il posto di Lukaku. Lucca negli ultimi metri è un calciatore importante, è molto cresciuto negli ultimi anni, penso che sia un acquisto azzeccato per affrontare le varie competizioni col Napoli".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Lang è un calciatore estroso, ma da valutare in serie A, perché il nostro campionato è diverso da quello a cui era abituato il belga. Per l’ala sinistra Ndoye conosce già il nostro campionato, ma si parla di un nome importante come Sterling che ha ancora 3-4 anni di buon livello, ha fatto campionati importanti, potrebbe dare un ulteriore valore alla fascia sinistra del Napoli, ha accelerazioni rilevanti e soprattutto in fase realizzativa difficilmente sbaglia. Negli ultimi anni è calato nel rendimento, ma resta un calciatore di valore".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette