Agostinelli sbotta sul Napoli: "Questa cosa non mi piace, proprio non mi va giù!"

L'ex calciatore di Napoli e Lazio, nonchè allenatore degli azzurri nel 2003, ha parlato del momento vissuto dalla squadra di Maurizio Sarri.
Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Milan e Arsenal si elimineranno l'una con l'altra, il Napoli sarebbe andato avanti nella competizione. Non mi piace proprio che il Napoli sia uscito dall'Europa League, doveva agire in un altro modo".
"Ci si fascia troppo la testa: per quale motivo i giocatori del Napoli non possono fare gli ottavi di coppa? Mi è dispiaciuto, il Napoli gioca meglio di tutti, è un peccato che si fermi. Non mi è andata giù. L'Europa League è una bella competizione, non so se a Napoli abbiano capito che la potevano certamente vincere. Scudetto? E' ancora tutto aperto. Il pericolo è che in molti pensino solo allo scontro diretto: sarebbe un errore".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

