Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ag. Jorginho: "Rinnovo? Non parliamone adesso. Futuro, ha un desiderio"

Scritto da Redazione in Interviste13 MAR 2018 ORE 16:53

Mancano dieci partite alla fine del campionato. La Juventus ha un punto più del Napoli, ma anche una partita da recuperare.

Il Napoli, nelle prossime dieci partite dovrà vincere praticamente sempre al fine di strappare lo Scudetto alla Juventus. I bianconeri hanno un punto di vantaggio sui partenopei, ma devono ancora recuperare una partita, quella contro l'Atalanta. Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Jorginho è maturo ed è sempre più leader. In questo momento non è un buon momento per parlare di rinnovo".

"Il Napoli è ancora impegnato nella lotta per lo Scudetto. Certi argomenti andranno affrontati prossimanente. Vi posso dire però che a maggio ci vedremo con la società e parleremo della cosa. Lui a Napoli sta benissimo, desidera restare, non avrebbe problemi a rinnovare il suo legame con il sodalizio campano".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie