Ag. Jorginho: "A Napoli è felice. Nella prossima stagione Sarri avrà un nuovo rinforzo"

Jorginho è stato convocato nella nuova Nazionale di Luigi Di Biagio. Il regista vuole finire al meglio la stagione.
Joao Santos, manager di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Il calciatore è contento di essere in Nazionale, vuole fare bene. Negli ultimi anni è migliorato molto. Futuro? Jorginho è contento di stare a Napoli, non ci sono problemi con la società".
"La lotta per lo Scudetto si fa sempre più avvincente. Sono convinto che il Napoli possa andare a vincere a Torino contro la Juventus. Se ci riuscisse avrebbe tante possibilità di aggiudicarsi il campionato. L'anno prossimo il Napoli avrà un importante rinforzo. Parlo di Leandrinho. Quest'anno Sarri non lo ha utilizzato, ma il giocatore si sta facendo comunque apprezzare e nella prossima stagione sono sicuro che una perdina importante a disposizione del mister".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

