Logo AreaNapoli.it

Ag. D'Ambrosio: "Il Napoli lo apprezza, è incedibile. Nessuna passeggiata di salute"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ag. D'Ambrosio: Il Napoli lo apprezza, è incedibile. Nessuna passeggiata di salute

Il manager di Danilo D'Ambrosio ha parlato del proprio assistito e del campionato nel suo intervento radiofonico ai microfoni di Si gonfia la rete.


Vincenzo Pisacane ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"La Juventus sta molto bene e lo ha dimostrato anche in coppa. Che gara sarà tra Napoli e Inter? Difficile. L'Inter è l'Inter, una squadra tosta. Luciano Spalletti è un allenatore molto pragmatico, che sa caricare la squadra. Per il Napoli non sarà certamente una passeggiata di salute".

"Quanto condiziona la sconfitta con la Roma? Non ci si doveva esaltare prima e non bisogna demoralizzarsi dopo. Il Napoli esprime un grandisismo gioco, tra i più belliin Europa. Maurizio Sarri ha grandi campioni che sapranno risollevarsi subito. Non c'è da pensare che ora la Juve può superarti: è tutta una baggianata. Bisogna continuare a fare il proprio, camminare su questa strada e vedere che succede tra dieci partite. Se il Napoli mi ha mai chiesto Danilo? Cristiano Giuntoli è un amico, parliamo spesso di giocatori miei e non solo. Danilo è apprezzato dal Napoli e atri club, ma per l'Inter è sempre stato incedibile. Parlarne sarebbe superfulo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario