Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ADL tuona: "Ronaldo alla Juve? Persi 300 milioni!". Poi la verità su Cavani: "Capisco i tifosi..."

Scritto da Redazione in Interviste11 LUG 2018 ORE 15:13

Il patron del club partenopeo ha risposto anche a quanto trapela ormai da giorni sul possibile arrivo di Cavani alla corte di Ancelotti.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa a Dimaro, ha commentato anche l'arrivo di Ronaldo alla Juve: "Gli ho dato il benvenuto, ho detto che sarà sale e pepe per la Serie A. Vediamo anche quanto si rinforzeranno gli altri. Con Ronaldo poi l'asse si risposta sull'Italia mediaticamente e come valori. Io mi sono battuto per un contratto tv di un anno con opzione, ora avremmo potuto chiedere 1 miliardo e 200mln per il secondo e terzo anno e non 900. Abbiamo perso almeno 300 milioni".

"I tifosi vogliono Cavani? Si leggono tanti nomi ma su Cavani non c'è nulla, solo chiacchiere da bar. Io capisco i tifosi ma nessun club vince accontentando loro", ha riferito il presidente.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie