Logo AreaNapoli.it

Calaiò sicuro: "Vi dico come finisce Napoli-Genoa"

Emanuele Calaiò, ex attaccante, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport ed ha analizzato i possibili contenuti di Napoli-Genoa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/10/2025 14:32 - Interviste
Calaiò sicuro: Vi dico come finisce Napoli-Genoa

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, oggi opinionista e dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Nel corso dell'intervista si è proiettato alla partita di oggi pomeriggio tra Napoli e Genoa in programma quest'oggi al Maradona alle ore 18.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Un pronostico secco? Come finisce Napoli-Genoa? Sulla carta non dovrebbe esserci partita. Il Napoli ha la rosa superiore e il Genoa non vive in un momento brillante. Per gli azzurri è importante vincere per arrivare alla sosta in vetta, perché poi inizierà un altro campionato", ha spiegato il bomber, per tutti i tifosi partenopei "L'Arciere", che con i suoi gol ha trascinato la squadra dalle categorie inferiori fino alla Serie A.


PUBBLICITÀ

Calaiò ha giocato a Napoli in due momenti diversi: approdato in maglia azzurra a gennaio del 2005 (ovvero 20 anni fa e fa impressione perché sembra ieri), ha chiuso la prima parentesi a giugno del 2008. Al Siena fino al 2013, è tornato a Napoli per 6 mesi. In totale 136 presenze e 44 gol. Nell'aprile del 2022 consegue il diploma da direttore sportivo. Nel giugno 2023 viene ingaggiato come allenatore della rappresentativa under 17 dalla squadra Blue Devils. E' stato anche club manager del Savoia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette