Logo AreaNapoli.it

Liverpool-Napoli: 1-1, gol di Mertens! Grande prova ad Anfield. Azzurri ad un passo dalla qualificazione

Il Napoli è ospite del Liverpool nel match valido per la 5° giornata di Champions League 2019-2020. Fischio d'inizio alle ore 21:00, diretta TV su SKY.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

27/11/2019 13:07 - Coppe

FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-NAPOLI - Sono state diramate le scelte ufficiali di Klopp e di Ancelotti per la sfida di Champions League di questa sera tra Liverpool e Napoli.
LIVERPOOL - Alisson, Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson, Fabinho, Milner, Henderson, Mane, Salah, Firmino. All. Klopp
NAPOLI - Meret, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Di Lorenzo, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Mertens, Lozano. All. Ancelotti


Liverpool-Napoli, quinta e penultima giornata del "Gruppo E" di UEFA Champions League, edizione 2019-2020, andrà in scena questa sera allo stadio Anfield della città inglese, con fischio d'inizio alle ore 21:00. I reds sono a quota 9 punti in classifica, mentre gli azzurri seguono a quota 8 punti. Una sconfitta in casa dei campioni d'Europa in carica, questa sera, lederebbe più ad un morale già non troppo alto che alla qualificazione, visto che al Napoli basterà fare risultato contro il modesto Genk al San Paolo nella sesta ed ultima giornata.

Il match tra Liverpool e Napoli sarà trasmesso in diretta TV da SKY Sport Uno, al canale 201. Streaming su SkyGo e su NowTv. Livescore su AreaNapoli.it, restando connessi a questo indirizzo. Dirige il match il l'arbitro spagnolo Carlos del Cerro Grande. Gli assistenti sono Yuste Jimenez e Fernandez, quarto uomo Montero, al VAR Sanchez, assistito da Martinez. Per gli azzurri un solo precedente con del Cerro Grande: Salisburgo-Napoli (3-1) disputata in data 14 marzo 2018, in occasione dell'ottavo di finale di Europa League.

Gli ultimi precedenti contro il Liverpool sono favorevoli per il Napoli. Nella scorsa stagione di "UCL", finì 1-0 per gli azzurri al San Paolo ed 1-0 per i reds ad Anfield. Nell'amichevole estiva in vista della corrente stagione, il Napoli ha battuto il Liverpool per 3-0 e, nella gara di andata del girone, è finita 2-0 per gli azzurri al San Paolo. Visti gli umori dell'ultimo periodo ed il rendimento altamente al di sotto del potenziale, non ci si aspetta che i precedenti possano essere oltremodo indicativi, però uno scatto di orgoglio per onorare una partita molto dura se lo aspettano tutti i tifosi del Napoli.


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette