Logo AreaNapoli.it

Milan-Napoli: 1-1, segnali di risveglio. Ma il pari non serve a nessuno! Rete di Lozano, Allan è il migliore

Il Napoli sarà ospite del Milan questo pomeriggio alle ore 18:00 nel match valido per la 13° giornata di Serie A 2019-2020. Diretta TV su SKY.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

23/11/2019 10:02 - Campionato

FORMAZIONI UFFICIALI - Queste le formazioni ufficiali di Milan e Napoli per il match di oggi pomeriggio. A seguire, le scelte definitive di Pioli e di Ancelotti.
MILAN - Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Krunic, Biglia, Paqueta, Rebic, Bonaventura, Piatek. All. Pioli
NAPOLI - Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Zielinski, Elmas, Lozano, Insigne. All. Ancelotti


Milan-Napoli, anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2019-2020, è la gara che andrà in scena questo pomeriggio allo stadio San Siro di Milano, con fischio d'inizio alle ore 18:00. Si tratta dello scontro tra le attuali "deluse", fino a questo momento, del campionato: il Milan (a quota 13 punti in classifica) arriva dalla sconfitta di misura in casa della Juventus, mentre il Napoli (a quota 19 punti in classifica) è reduce dallo scialbo pari senza reti in casa contro il Genoa.

DOVE VEDERLA IN TV - Il match tra Milan e Napoli sarà visibile in TV su SKY ai canali SKY Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e SKY Sport (numero 251 del satellite), in streaming su SkyGo, livescore su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.

CONVOCATI - Questi i convocati da Pioli: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina, Calabria, Caldara, Conti, Gabbia, Hernandez, Musacchio, Romagnoli, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Kessie, Krunic, Paqueta, Leao, Maldini, Piatek, Rebic, Suso. I convocati da Ancelotti, invece, sono i seguenti: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

ARBITRO - Dirige il match il Sig. Orsato della sezione AIA di Schio, assistito da Giallatini e Mondin. Quarto uomo Massa, al VAR Irrati, assistito da Tolfo. Orsato è alla sua prima direzione arbitrale in carriera di un match tra Milan e Napoli, ma ha precedentemente diretto il Napoli 30 volte in Serie A. Questo il bilancio: 9 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. Non appare quindi come un vero e proprio "portafortuna" per gli azzurri, che questa sera più che altro dovranno metterci la testa e scacciare via la crisi.

PRECEDENTI - Sono 71 i precedenti in Serie A tra Milan e Napoli in Lombardia. Questo il bilancio: 32 vittorie dei rossoneri, 35 pareggi, 14 vittorie degli azzurri. L'ultima vittoria del Napoli è del 21 gennaio 2017 (1-2), l'ultimo pareggio è della scorsa stagione, 26 gennaio 2019 (0-0); l'ultima sconfitta risale invece al 14 dicembre 2014 - Milan v Napoli (2-0).


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette