Il match degli azzurri di questo pomeriggio è SPAL-Napoli, incontro valido per la nona giornata del campionato di Serie A, edizione 2019-2020. Fischio d'inizio allo stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 15:00, diretta televisiva su DAZN, livescore con risultato in tempo reale e tabellino su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina. Il Napoli arriva alla partita di oggi dalla vittoria in casa per 2-0 contro il Verona, mentre la SPAL ha perso sempre per 2-0 in casa del Cagliari nella scorsa giornata di campionato. Napoli al quarto posto in classifica a quota 16 punti, SPAL a soli 6 punti in classifica, al terzultimo posto ma ad un solo punto dall'attuale "zona salvezza".
Dirige il match il Sig. La Penna della sezione AIA di Roma, che ha 4 precedenti in Serie A col Napoli, uno dei quali proprio in un match con la SPAL: il bilancio complessivo è di un "en plein" per il Napoli, ovvero 4 vittorie per gli azzurri. Ad assistere il fischietto romano ci saranno Ranghetti e Vivenzi sulle corsie laterali, Rapuano quarto uomo, al VAR Nasca assistito da Peretti.
In Serie A sono in totale 32 i precedenti tra SPAL e Napoli, 16 in casa della SPAL. Questo il bilancio: 6 vittorie della SPAL, 3 pareggi e 7 successi del Napoli. L'ultima vittoria della SPAL in casa contro il Napoli risale nientemeno che al 30 settembre 1962 (4-2). L'ultimo pareggio è ancora precedente: era il 7 febbraio 1960 (2-2). L'ultima vittoria del Napoli in casa della SPAL risale alla scorsa stagione: era il 12 maggio 2019 (1-2).


La verità su Conte, è davvero solo sua la colpa?
Il centrocampista perfetto per svoltare la stagione
Cuomo punge i calciatori del Napoli e difende Conte. La replica del preparatore Giannotti
"Napoli, mini-rivoluzione a giugno tra Neres, Lucca e Lang. Conte e Lobotka, futuro deciso"
Lobotka e l'agente, brutta pagina raccontata male e fuori contesto
"Napoli sconcertante. Esonero Conte? ADL ha già deciso. Politano e Di Lorenzo giocano per un motivo"
Ex preparatore Napoli: "Infortuni? Conte dica verità, in Europa problemi solo col suo staff"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Roma
Milan
Napoli
Bologna
Juventus
Como
Sassuolo
Lazio
Udinese
Cremonese
Torino
Atalanta
Cagliari
Lecce
Pisa
Parma
Genoa
Verona
Fiorentina
