Como-Napoli, lunch match della 26esima giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-2025: calcio d'avvio allo stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia di Como alle ore 12:30. Segui la partita in diretta live su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale, restando connesso a questa pagina. Streaming su DAZN.
Como-Napoli, dirige Manganiello
A dirigere l'incontro tra Como e Napoli è stato designato il Sig. Gianluca Manganiello della sezione AIA di Pinerolo Ad assisterlo ci saranno Passeri e Bercigli sulle corsie, Tremolada quarto uomo, Pezzuto al VAR, assistito da Massa. Manganiello 43 anni, nella CAN di Serie A dal 2017, ha un solo precedente col Como, nella sconfitta in casa contro il Milan (1-2), in data 14 gennaio 2025. Sono 12, invece, i precedenti col Napoli in Serie A, col bilancio di 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Precedenti tra Como e Napoli
Assisteremo all'incontro numero 24 in Serie A tra Como e Napoli. Nei 23 precedenti si contano 18 vittorie del Napoli, 4 pareggi ed 1 vittoria del Como, con un totale di 53 gol fatti dagli azzurri e 14 dai lariani. L'ultima volta che le due compagini si sono incontrate in Serie A in Lombardia è stato il 25 giugno del 1989, occasione in cui i partenopei si imposero di misura con gol partita di Renica dal dischetto.
Prossima partita del Napoli
Il prossimo turno, valido per la 27° giornata di Serie A, vedrà lo scontro al vertice tra Napoli ed Inter: calcio d'avvio allo stadio Maradona di Fuorigrotta sabato 1 marzo alle ore 18:00.


Napoli-Bologna probabili formazioni finale Supercoppa Italiana
Non solo Mainoo, il Napoli pensa al futuro Lobotka che ordina il caos
Lite Allegri Oriali, cosa è successo in Napoli-Milan fra le due panchine: la ricostruzione
Napoli-Milan 2-0 il commento: la grande novità di Antonio Conte
"Napoli su 3 nomi, Supercoppa da vincere. Spalletti non avrebbe vinto lo scudetto di Conte"
Milinkovic-Savic non è scarso, vi mostriamo i numeri che dicono la verità
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Roma
Juventus
Bologna
Como
Lazio
Atalanta
Sassuolo
Cremonese
Udinese
Torino
Lecce
Cagliari
Genoa
Parma
Verona
Pisa
Fiorentina
