Il Napoli ospita l'Udinese al Maradona nell'incontro valido per la 24° giornata di Serie A 2024-2025, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, restando collegati a questa pagina, con formazioni ufficiali e risultato in tempo reale. Calcio d'avvio a Fuorigrotta alle ore 20:45, streaming su DAZN.
ARBITRO - A dirigere la gara tra Napoli e Udinese è stato designato il Sig. Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli, assistito sulle corsie da Zingarelli e Votta, con Bonacina nel ruolo di quarto uomo e Camplone al VAR, che sarà a sua volta assistito da Marini. Il fischietto 40enne, nella CAN di Serie A dal 2020, ha diretto 7 volte il Napoli in carriera, col bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, mentre nei 4 precedenti con l'Udinese si contano 1 vittoria e 3 sconfitte. Marinelli è alla sua prima direzione di un match tra le due squadre che si affronteranno oggi.
PRECEDENTI - Sono 85 i precedenti in Serie A tra Napoli e Udinese, col bilancio di 37 vittorie del Napoli, 31 pareggi e 17 vittorie dell'Udinese, 139 gol fatti dagli azzurri contro i 108 dei bianconeri. L'ultimo scontro in casa del Napoli è datato 27 settembre 2023, in cui i partenopei si imposero per 4-1.
PROSSIMA GARA - La prossima partita del Napoli sarà in casa della Lazio, valida per la 25° giornata di Serie A, in programma per sabato 15 febbraio 2025. Fischio iniziale allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18:00.


Rescindere il contratto di De Bruyne per fare mercato: l’ipotesi è clamorosa
Addio Napoli, cessione ad un passo! Colpo Chiesa, perché è (quasi) impossibile
Napoli-Verona, arbitraggio promosso a pieni voti dall'AIA! La beffa
"Raspadori non andrà alla Roma e nemmeno alla Lazio. Isaksen affare possibile"
Calciomercato Napoli: Noa Lang già ceduto? Un ritorno di fiamma e il rinnovo di Conte
Classifica Serie A 2025, ha ragione Conte: Napoli primo solo in un dato
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Cremonese
Cagliari
Parma
Lecce
Genoa
Fiorentina
Verona
Pisa
