Serie A, 31° giornata: la gara di oggi è Monza-Napoli, da vivere con noi in diretta live su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale, restando connessi a questa pagina. Calcio d'avvio all'U-Power Stadium alle ore 15:00.
DOVE VEDERLA - Monza-Napoli sarà trasmessa su DAZN, con telecronaca di Edoardo Testoni e commento tecnico di Fabio Bazzani.
ARBITRO - Sarà diretta dall'arbitro Daniele Doveri della sezione AIA di Roma la gara tra Monza e Napoli, con Meli e Alassio in assistenza sulle corsie. Perenzoni quarto uomo, al VAR Abisso, assistito da Marini. Doveri, 46 anni, ha diretto il Napoli 31 volte in carriera tra il 2012 ed il 2024, col bilancio di 17 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte.
PRECEDENTI - Monza e Napoli si sono affrontati una sola volta in Serie A in casa dei brianzoli: era il 14 maggio 2023 ed il Napoli, laureatosi da poco campione d'Italia, perse per 2-0. In tutto, in Serie A, i precedenti sono 3, 2 in casa del Napoli ed 1 in quella del Monza, col bilancio complessivo di 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta, 4 gol fatti e 2 subiti. In altre competizioni, i precedenti sono 10 in Serie B (3 vittorie del Napoli, 5 pareggi e 2 vittorie del Monza) e 2 in Coppa Italia vinte entrambe dal Napoli.
PROSSIMA PARTITA - La prossima partita del Napoli è in programma per domenica 14 aprile quando, alle ore 12:30, ospite al Maradona sarà il Frosinone.


Rescindere il contratto di De Bruyne per fare mercato: l’ipotesi è clamorosa
Addio Napoli, cessione ad un passo! Colpo Chiesa, perché è (quasi) impossibile
Napoli-Verona, arbitraggio promosso a pieni voti dall'AIA! La beffa
"Raspadori non andrà alla Roma e nemmeno alla Lazio. Isaksen affare possibile"
Calciomercato Napoli: Noa Lang già ceduto? Un ritorno di fiamma e il rinnovo di Conte
Classifica Serie A 2025, ha ragione Conte: Napoli primo solo in un dato
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Cremonese
Cagliari
Parma
Lecce
Genoa
Fiorentina
Verona
Pisa
