Napoli-Inter, diretta live finale Supercoppa
Napoli ed Inter si sfidano per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana, edizione 2024, che per la prima volta in questa stagione si è svolta sotto forma di mini-torneo. Gli azzurri hanno superato in semifinale la Fiorentina, col risultato di 3-0, mentre i nerazzurri, con egual risultato, hanno superato la Lazio. Calcio d'avvio della finale alle ore 20:00 (ora italiana) allo stadio Al-Awwal Park di Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita.
Diretta TV e streaming su Mediaset
Saranno i canali Mediaset a trasmettere la gara tra Napoli ed Inter, che sarà visibile in TV in chiaro su Canale 5. Streaming su Mediaset Infinity o sul sito SportMediaset. Resta connesso a questa pagina per seguire il livescore Web di AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale.
Dirige il Sig. Rapuano di Rimini
Sarà diretta dall'arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini la finale di Supercoppa Italiana tra Napoli ed Inter. Ad assistere il fischietto romagnolo ci saranno Colarossi e Tolfo sulle corsie. Di Bello quarto uomo, al VAR Di Paolo, assistito da Aureliano. Per Rapuano, 38 anni, sono 4 i precedenti col Napoli tra il 2022 ed il 2023, tutti in Serie A, col bilancio di 3 vittorie ed 1 sconfitta.
I precedenti tra Napoli ed Inter
Non ci sono precedenti tra Napoli ed Inter in Supercoppa Italiana, ma in totale azzurri e nerazzurri si sono incontrati 174 volte nella loro storia tra Serie A (155), Coppa Italia (13) e Divisione Nazionale (6), con un bilancio di 52 vittorie del Napoli, 42 pareggi ed 80 vittorie dell'Inter. I gol fatti per i partenopei sono 189 contro i 259 realizzati dal club meneghino.
Prossima partita del Napoli
La prossima partita del Napoli sarà in casa della Lazio, valida per la 22° giornata di Serie A 2023-2024, in programma domenica 28 gennaio alle ore 18:00. Il recupero della 21° giornata, che gli azzurri hanno saltato per l'impegno della Supercoppa, è previsto per mercoledì 28 febbraio alle ore 18:00, in casa del Sassuolo.


La verità su Conte, è davvero solo sua la colpa?
Il centrocampista perfetto per svoltare la stagione
Cuomo punge i calciatori del Napoli e difende Conte. La replica del preparatore Giannotti
"Napoli, mini-rivoluzione a giugno tra Neres, Lucca e Lang. Conte e Lobotka, futuro deciso"
Lobotka e l'agente, brutta pagina raccontata male e fuori contesto
"Napoli sconcertante. Esonero Conte? ADL ha già deciso. Politano e Di Lorenzo giocano per un motivo"
Ex preparatore Napoli: "Infortuni? Conte dica verità, in Europa problemi solo col suo staff"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Roma
Milan
Napoli
Bologna
Juventus
Como
Sassuolo
Lazio
Udinese
Cremonese
Torino
Atalanta
Cagliari
Lecce
Pisa
Parma
Genoa
Verona
Fiorentina
