EMPOLI-NAPOLI, DIRETTA LIVE - Siamo giunti alla 24° giornata del campionato di calcio di Serie A, edizione 2022-2023: il Napoli capolista è ospite dell'Empoli. Calcio d'avvio allo stadio Carlo Castellani di Viale delle Olimpiadi alle ore 18:00 di questo pomeriggio.
DOVE VEDERLA - Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva, TV e streaming, su DAZN. La voce che ci racconterà il match sarà quella di Riccardo Mancini, accompagnato da Dario Marcolin al commento tecnico. Diretta Web su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale.
ARBITRO - Sarà affidata al Sig. Ayroldi della sezione AIA di Molfetta la gara tra Empoli e Napoli, con Perrotti e Moro ad assisterlo sulle corsie. Quarto uomo Camplone, al VAR Fabbri, assistito da Longo. Per il 31enne fischietto pugliese si tratta della terza direzione in un partita del Napoli. Nei due precedenti, tra il 2021 ed il 2022, si contano una vittoria ed un pareggio.
PRECEDENTI - Sono 9 i precedenti in Serie A tra Empoli e Napoli in casa dei toscani, col bilancio di 4 vittorie dell'Empoli, 4 pareggi ed 1 sola vittoria del Napoli. L'ultima vittoria dell'Empoli è del 24 aprile 2022 (3-2), l'ultimo pareggio risale alla stagione 2015-2016 (2-2), mentre l'unica vittoria del Napoli è avvenuta nella stagione 2016-2017 (2-3).


Rescindere il contratto di De Bruyne per fare mercato: l’ipotesi è clamorosa
Addio Napoli, cessione ad un passo! Colpo Chiesa, perché è (quasi) impossibile
Napoli-Verona, arbitraggio promosso a pieni voti dall'AIA! La beffa
"Raspadori non andrà alla Roma e nemmeno alla Lazio. Isaksen affare possibile"
Calciomercato Napoli: Noa Lang già ceduto? Un ritorno di fiamma e il rinnovo di Conte
Classifica Serie A 2025, ha ragione Conte: Napoli primo solo in un dato
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Cremonese
Cagliari
Parma
Lecce
Genoa
Fiorentina
Verona
Pisa
