NAPOLI-CREMONESE, DIRETTA COPPA ITALIA - Napoli-Cremonese, ottavi di finale di Coppa Italia, edizione 2022-2023. Gara secca al Maradona: calcio d'avvio a Fuorigrotta alle ore 21:00.
CHI VINCE SFIDA LA ROMA - La vincente della gara di questa sera sfiderà la Roma ai quarti. I giallorossi, la scorsa settimana, hanno superato di misura il Genoa, con gol di Dybala. Data ed orario del quarto è ancora da definire.
DOVE VEDERE LA GARA DI OGGI - La gara tra Napoli e Cremonese sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity. Sarà Massimo Callegari a curare la telecronaca, accompagnato dal commento tecnico di Andrea Agostinelli.
DIREZIONE ARBITRALE - La direzione del match è affidata alla Sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi, 32enne di Livorno, sia per nascita che per sezione AIA, abilitata a Serie A e Serie B dal 2022, UEFA dal 2019. Ad assisterla ci saranno Tiziani Trasciatti e Francesca Di Monte. Quarto uomo Di Bello, al VAR Marini, assistito da Muto.
PRECEDENTI IN COPPA ITALIA - Sono 3 i precedenti tra Napoli e Cremonese in Coppa Italia. Si registra un en plein di successi per i partenopei, con 5 reti all'attivo e zero al passivo. L'ultimo incontro nella coppa nazionale nella stagione 1994-1995 (3-0 a Napoli, 0-1 a Cremona). La prima volta che i due club si incontrarono in questa competizione fu nella stagione 1981-1982 (1-0 in casa).


Rescindere il contratto di De Bruyne per fare mercato: l’ipotesi è clamorosa
Addio Napoli, cessione ad un passo! Colpo Chiesa, perché è (quasi) impossibile
Napoli-Verona, arbitraggio promosso a pieni voti dall'AIA! La beffa
"Raspadori non andrà alla Roma e nemmeno alla Lazio. Isaksen affare possibile"
Calciomercato Napoli: Noa Lang già ceduto? Un ritorno di fiamma e il rinnovo di Conte
Classifica Serie A 2025, ha ragione Conte: Napoli primo solo in un dato
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Cremonese
Cagliari
Parma
Lecce
Genoa
Fiorentina
Verona
Pisa
