LAZIO-NAPOLI LIVE - Serie A 2021-2022, 27° giornata: in calendario c'è Lazio-Napoli, sfida all'ex allenatore Sarri. Il calcio d'inizio allo stadio Olimpico di Roma è fissato alle ore 20:45. La gara coi capitolini è senz'altro difficile, ma è un'occasione ghiotta per i partenopei per puntare alla vetta della classifica, approfittando dei pareggi di Milan ed Inter (che deve ancora recuperare una gara) nei rispettivi anticipi.
DOVE VEDERE LA PARTITA - Il match tra Lazio e Napoli sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN, in streaming ed in TV, collegando al proprio televisore il dispositivo sul quale è presente l'applicazione. La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi, coadiuvato dal commento tecnico di Riccardo Montolivo.
ARBITRO - Lazio-Napoli sarà diretta dall'arbitro Di Bello della sezione AIA di Brindisi. Il fichietto pugliese sarà assistito da Passeri e Tegoni sulle corsie. Quarto uomo Cosso, al VAR Massa, assistito da Preti. Di Bello vanta 19 precedenti in Serie A col Napoli, uno solo dei quali in una gara contro la Lazio (in casa, 4-2 per gli azzurri lo scorso 22 aprile 2021). Questo il bilancio completo tra il 2014 ed il 2022: 16 vittorie, nessun pareggio e 3 sconfitte.
PRECEDENTI - Sono 65 i precedenti in Serie A tra Lazio e Napoli a Roma. Il bilancio conta 28 vittorie della Lazio, 19 pareggi e 18 vittorie del Napoli. L'ultima vittoria del Napoli in casa della Lazio in Serie A è datata 18 agosto 2018 (1-2), l'ultimo pareggio risale al 9 febbraio 2013 (1-1) e, in fine, l'ultima vittoria della Lazio è datato 20 dicembre 2020 (2-0), nella scorsa stagione.


Rescindere il contratto di De Bruyne per fare mercato: l’ipotesi è clamorosa
Addio Napoli, cessione ad un passo! Colpo Chiesa, perché è (quasi) impossibile
Napoli-Verona, arbitraggio promosso a pieni voti dall'AIA! La beffa
"Raspadori non andrà alla Roma e nemmeno alla Lazio. Isaksen affare possibile"
Calciomercato Napoli: Noa Lang già ceduto? Un ritorno di fiamma e il rinnovo di Conte
Classifica Serie A 2025, ha ragione Conte: Napoli primo solo in un dato
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Cremonese
Cagliari
Parma
Lecce
Genoa
Fiorentina
Verona
Pisa
