Napoli-Torino, ottava giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, è la gara di questo pomeriggio. Fischio d'inizio al Maradona alle ore 18:00. Gli azzurri, unica squadra a punteggio pieno, se la vedranno col club granata che occupa una posizione medio-bassa in classifica, con 8 punti dopo 7 giornate.
DOVE VEDERLA - Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN scaricando l'applicazione, disponibile sia per dispositivi mobili che per SmartTV o televisori muniti di firestick. La telecronaca del match di oggi sarà a cura di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Stefan Schwoch.
ARBITRO - La direzione arbitrale del match tra Napoli e Torino sarà affidata al Sig. Sacchi della sezione AIA di Macerata, il cui unico precedente in Serie A con gli azzurri è il 6-0 rifilato al Genoa del 27 settembre 2020. Ad assistere il fischietto marchigiano ci saranno i guardalinee Prenna e Zingarelli. Quarto uomo Santoro, al VAR Di Bello, assistito da Tolfo.
PRECEDENTI - Il Napoli ed il Torino si sono incontrati 133 volte in Serie A, 67 delle quali in casa del Napoli. Il bilancio dei precedenti conta 28 vittorie degli azzurri, 31 pareggi ed 8 vittorie dei granata. L'ultima vittoria dei partenopei in casa contro il Torino in Serie A è del 29 febbraio 2020 (2-1), l'ultimo pareggio è quello dell'ultima gara, disputata in data 23 dicembre 2020 (1-1). In fine, l'ultima vittoria del Toro in casa dei partenopei risale al 17 maggio 2009 (1-2).


La verità su Conte, è davvero solo sua la colpa?
Il centrocampista perfetto per svoltare la stagione
Cuomo punge i calciatori del Napoli e difende Conte. La replica del preparatore Giannotti
"Napoli, mini-rivoluzione a giugno tra Neres, Lucca e Lang. Conte e Lobotka, futuro deciso"
Lobotka e l'agente, brutta pagina raccontata male e fuori contesto
"Napoli sconcertante. Esonero Conte? ADL ha già deciso. Politano e Di Lorenzo giocano per un motivo"
Ex preparatore Napoli: "Infortuni? Conte dica verità, in Europa problemi solo col suo staff"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Roma
Milan
Napoli
Bologna
Juventus
Como
Sassuolo
Lazio
Udinese
Cremonese
Torino
Atalanta
Cagliari
Lecce
Pisa
Parma
Genoa
Verona
Fiorentina
