Sassuolo-Napoli, 25° giornata di Serie A 2020-2021, è il match di questo pomeriggio che andrà in scena al MAPEI Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, con fischio d'inizio alle ore 18:30.
DOVE VEDERLA - La gara tra Sassuolo e Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN, al canale DAZN1.
COME ARRIVANO SASSUOLO E NAPOLI - Nella gara di andata i neroverdi si sono imposti per 2-0 sugli azzurri a Napoli. Ad oggi, il Napoli è a quota 43 punti in classifica (con una gara da recuperare) ad un passo dalla zona Champions, mentre il Sassuolo - che aveva iniziato la stagione figurando nelle primissime posizioni - è a 35 in graduatoria, fuori dalla zona-Europa. Nello scorso turno di campionato gli emiliani non hanno disputato il match in causa del Torino causa Covid, mentre il Napoli si è imposto in casa per 2-0 nel derby campano col Benevento.
ESORDIO ARBITRALE - A dirigere il match di oggi sarà l'arbitro Marini della sezione AIA di Roma, al suo esordio in Serie A coi partenopei. Ad assisterlo ci saranno Ranghetti e Prenna sulle corsie, Maggioni quarto uomo, al VAR Mazzoleni, assistito da Paganessi.
PRECEDENTI IN TRASFERTA - Oggi sarà l'ottava volta che il Napoli è ospite del Sassuolo a Reggio in Serie A. Nei 7 precedenti si registra una sola vittoria del Sassuolo, 3 pareggi e 3 vittorie del Napoli, ultima delle quali il 22 dicembre 2019 (1-2). L'ultimo pareggio è datato 10 marzo 2019 (1-1), mentre l'unica vittoria del Sassuolo risale al 23 agosto 2015 (2-1).


Napoli-Atalanta: 3-1, gli azzurri vincono e convincono
"Conte non ha chiesto Lucca e Lang, la verità sulla Juve"
Con quale modulo deve giocare questo Napoli? I pro e i contro di ogni ipotesi
Il Napoli ha già "preso" il sostituto di Anguissa: Conte valuta la soluzione interna
Abbiamo trovato il perfetto sostituto di Anguissa
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Roma
Milan
Napoli
Bologna
Inter
Juventus
Como
Lazio
Sassuolo
Udinese
Cremonese
Torino
Atalanta
Cagliari
Parma
Lecce
Pisa
Genoa
Fiorentina
Verona
