Napoli-Benevento è il match di oggi, valido per la 24° giornata del campionato di Serie A, edizione 2020-2021. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia e quella in Europa League, gli azzurri cercano riscatto nel derby e si pongono come obiettivo stagionale quello di conseguire il posizionamento in Europa. Possibilmente in Champions.
DOVE VEDERLA - Fischio d'inizio al Maradona di Fuorigrotta alle ore 18:00, Napoli-Benevento sarà trasmessa in esclusiva su SKY, ai canali SKY Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e SKY Sport (numero 251 del satellite). Streaming su SkyGo e NowTV, livescore su AreaNapoli.it.
ARBITRO - La direzione della partita è stata affidata all'arbitro Abisso della sezione AIA di Palermo, assistito dai guardalinee Galetto e Pagliardini. Sacchi quarto uomo, Valeri al VAR, assistito da Giallatini. Gli azzurri hanno sempre vinto nei 3 precedenti con il fischietto siciliano, tra il 2017 ed il 2018.
PRECEDENTI - Napoli e Benevento si incontrano per la quarta volta in Serie A, seconda delle quali in casa degli azzurri. L'unico precedente interno risale al 17 settembre 2017, data in cui i partenopei si imposero per 6-0 contro i sanniti. Con vittoria del Napoli si sono conclusi anche i due precedenti in casa dei giallorossi ed il totale dei gol fatti, nei tre match precedenti, è di 10, contro 1 solo gol dell'altro club campano. A favore degli azzurri anche i due precedenti in Serie C1, con 4 gol totali e nessuna rete subita.


La verità su Conte, è davvero solo sua la colpa?
Il centrocampista perfetto per svoltare la stagione
Cuomo punge i calciatori del Napoli e difende Conte. La replica del preparatore Giannotti
"Napoli, mini-rivoluzione a giugno tra Neres, Lucca e Lang. Conte e Lobotka, futuro deciso"
Lobotka e l'agente, brutta pagina raccontata male e fuori contesto
"Napoli sconcertante. Esonero Conte? ADL ha già deciso. Politano e Di Lorenzo giocano per un motivo"
Ex preparatore Napoli: "Infortuni? Conte dica verità, in Europa problemi solo col suo staff"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Roma
Milan
Napoli
Bologna
Juventus
Como
Sassuolo
Lazio
Udinese
Cremonese
Torino
Atalanta
Cagliari
Lecce
Pisa
Parma
Genoa
Verona
Fiorentina
