Logo AreaNapoli.it

Napoli-Granada: 2-1, vittoria amara. Azzurri eliminati anche dall'Europa League

Le molte occasioni costruite dal Napoli non sono bastate per non essere eliminati: gli azzurri vincono, ma passa il Granada.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

25/02/2021 11:40 - Coppe

Napoli-Granada, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League, edizione 2020-2021, è il match di questo pomeriggio che andrà in scena allo stadio Maradona di Fuorigrotta con fischio d'inizio alle ore 18:55.

DOVE VEDERLA - La gara di UEL tra Napoli e Granada sarà trasmessa in esclusiva da SKY, ai canali SKY Sport Uno (al numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre) e SKY Sport (al numero 254 del satellite). Streaming su SkyGo e NowTV, livescore - come di consueto - su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.

COME QUALIFICARSI - Nella gara di andata, giocata malissimo dagli azzurri, gli spagnoli si sono imposti per 2-0. In un modo o nell'altro, per passare il turno il Napoli deve aver ragione del club andaluso con 3 gol di scarto. Qualsiasi altro risultato, compresa una vittoria meno "larga", qualificherebbe il Granada agli ottavi di finale. Col 2-0 si andrebbe ai tempi supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore.

DIREZIONE ARBITRALE - Sarà l'arbitro tedesco Siebert a dirigere la partita di oggi tra Napoli e Granada. Ad assisterlo ci sono Seidel e Schaal in qualità di guardalinee. Schlager quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Dingert, assistito da Steinhaus.

PRECEDENTI - L'unico precedente tra Napoli e Granada è la gara di andata dello scorso 18 febbraio, vinto per 2-0 dagli iberici. Aggiornando il bilancio degli scontri con club spagnoli, restano 5 le vittorie, sempre 6 i pareggi, mentre le sconfitte salgono ad 8. I gol fatti rimangono 21, mentre quelli subiti (+2) sono passati a 25.


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette