Logo AreaNapoli.it

Napoli-Spezia: 4-2, gli azzurri conquistano la semifinale. Gara giocata bene a metà

Dopo aver eliminato l'Empoli, il Napoli si trova di nuovo a fare i conti con lo Spezia ai quarti di Coppa Italia, che ha battuto la Roma agli ottavi.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

28/01/2021 13:39 - Coppe

Napoli-Spezia è la gara di questa sera, partita secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia, edizione 2020-2021. Gli azzurri arrivano dalla vittoria in casa contro l'Empoli agli ottavi, mentre il club ligure ha battuto la Roma all'Olimpico, a dispetto di ogni pronostico iniziale. Cionondimeno sarà tutt'altro che una partita semplice, visto che lo Spezia è tra le rivelazioni del campionato ed ha già battuto il Napoli in questa stagione, in una gara da un lato sfortunata per i partenopei, ma molto ben giocata dalla matricola.

DOVE VEDERLA - Fischio d'inizio al Maradona di Fuorigrotta alle ore 21:00, il match sarà trasmesso in chiaro su RAI Due, streaming su RaiPlay. Post-partita su RAI Sport HD, al canale 57 del digitale terrestre.

ARBITRO E PRECEDENTI - A dirigere il match tra Napoli e Spezia sarà il Sig. Fourneau della sezione AIA di Roma, assistito da Galetto e Rossi sulle corsie. Quarto uomo Sacchi, al VAR Nasca, assistito da Longo. Incontratesi in Serie A una sola volta, quella di questa sarà sarà la terza sfida tra Napoli e Spezia in Coppa Italia. Nei due precedenti il Napoli si è sempre imposto per 3-1, la prima volta a La Spezia il 21 agosto 1988 e la seconda al San Paolo, in data 10 gennaio 2017.


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette