Dopo le diatribe dovute alla mancata partenza degli azzurri per Torino alla terza giornata di campionato causa Covid, ed alle conseguenze giudiziarie durate per mesi, Juventus e Napoli si incontrano questa sera allo Mapei Stadium di Reggio Emilia per disputare la finale di Supercoppa Italiana, edizione 2020-2021.
DOVE VEDERLA - Fischi d'inizio alle ore 21:00, il match sarà visibile in chiaro su RAI Uno. Livescore con tabellino e risultato in tempo reale, come sempre, su AreaNapoli.it restando connessi a questa pagina.
DIREZIONE ARBITRALE - Juventus-Napoli, finale di Supercoppa, sarà diretta dal Sig. Valeri della sezione AIA di Roma, già direttore del match in questo trofeo tra piemontesi e partenopei nel 2014 a Doha, come vedremo in seguito. Ad assistere il fischietto romano ci saranno Bindoni e Del Giovane in qualità di guardalinee, Mariani quarto uomo, Di Bello al VAR, assistito da Paganessi.
PRECEDENTI IN SUPERCOPPA - Nella storia di questo trofeo, Juventus e Napoli si sono già affrontate 3 volte. La prima nel 1990 con vittoria degli azzurri (5-1) al San Paolo, nel 2012 a Pechino con vittoria della Juventus (4-2) ed una marea di polemiche causa arbitraggio e, l'ultima volta, a Doha con vittoria per gli azzurri ai calci di rigore (8-7, 2-2 il risultato del match). Bilancio, dunque, a favore degli azzurri che "battono" i bianconeri nei precedenti per 2-1.


Rescindere il contratto di De Bruyne per fare mercato: l’ipotesi è clamorosa
Addio Napoli, cessione ad un passo! Colpo Chiesa, perché è (quasi) impossibile
Napoli-Verona, arbitraggio promosso a pieni voti dall'AIA! La beffa
"Raspadori non andrà alla Roma e nemmeno alla Lazio. Isaksen affare possibile"
Calciomercato Napoli: Noa Lang già ceduto? Un ritorno di fiamma e il rinnovo di Conte
Classifica Serie A 2025, ha ragione Conte: Napoli primo solo in un dato
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Cremonese
Cagliari
Parma
Lecce
Genoa
Fiorentina
Verona
Pisa
