YOUTH LEAGUE - Il Napoli perde, non basta Russo. Il City è di un altro livello!
Pubblicato nella sezione Coppe

Napoli sconfitto in Youth League, la squadra azzurra ha perso in trasferta contro il Manchester City.
Napoli sconfitto in Youth League, la squadra azzurra ha perso in trasferta contro il Manchester City per 3-1. Primo tempo che si è concluso con il risultato di 1-0 per gli inglesi, rete di Diaz al 21'. Nella ripresa al 48' il pareggio del Napoli con Russo. Al 58' raddoppio di Diaz su rigore molto dubbio, al minuto 65 arriva anche il terzo goal con Garrè. I padroni di casa hanno messo in campo il loro maggior tasso tecnico. Per il Napoli di mister Perrella una prova coraggiosa, ma contro i fortissimi inglesi serviva sicuramente di più.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

