Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ULTIM'ORA - Infortunio Cavani, prime indiscrezioni. Matador: "Ho sentito una pizzicata, Dio voglia..."

Scritto da Redazione in Coppe30 GIU 2018 ORE 22:49

"Non sono un medico, e quindi bisogna attendere l'esito delle visite. Spero di poter continuare a giocare assieme ai miei compagni".

«Ho sentito una 'pizzicata' al polpaccio sinistro e ho capito subito che non potevo continuare. Ora Dio voglia che non sia nulla di serio». Queste le parole di Edinson Cavani, autore di una doppietta contro il Portogallo che, al 29' st, sorretto da Ronaldo, è dovuto uscire per infortunio.

Si teme qualcosa di serio, queste le prime sensazioni, ma Cavani dice «non sono un medico, e quindi bisogna attendere l'esito delle visite. Spero di poter continuare a giocare assieme ai miei compagni». Il Matador preferisce sottolineare la gioia per questa vittoria: «sono strafelice per la vittoria di oggi - dice -, è un'emozione che non riesco a descrivere. Immagino come sia felice la gente in Uruguay e non desidero altro che continuare a sognare».

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie