Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Infortunio al ginocchio, Almendra salta il sudamericano under 20! Il Napoli osserva

Scritto da Redazione in Coppe13 GEN 2019 ORE 18:42

Almendra salterà la manifestazione a causa di un infortunio al ginocchio (tendinopatia): il suo posto sarà preso da Julian Lopez del Racing Club.

Brutte notizie per l'obiettivo di mercato del Napoli, Agustin Almendra: con una nota diramata dalla federazione argentina, infatti, è stata comunicata l'esclusione forzata del centrocampista dalla lista dei convocati della Nazionale e dunque non parteciperà al campionato sudamericano under 20 in Cile.

INFORTUNIO - Almendra salterà la manifestazione a causa di un infortunio al ginocchio (tendinopatia), e il suo posto sarà preso da Julian Lopez del Racing Club. Il Napoli resta alla finestra per capire se il Boca juniors deciderà di abbassare le pretese per il proprio gioiello. De Laurentiis non vorrebbe spendere più di 15-18 milioni, mentre il club argentino ne chiede almeno 30-35.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie