Logo AreaNapoli.it

TABELLA - Ricavi Champions League: Juve regina. Il Napoli ha guadagnato più di Barca e Bayern!


,
Pubblicato nella sezione Coppe
TABELLA - Ricavi Champions League: Juve regina. Il Napoli ha guadagnato più di Barca e Bayern!

La Juventus è la squadra che nella passata stagione ha incassato più soldi di tutti dall'Uefa. Pur sconfitta nella finale di Champions, il club bianconero ha ricevuto ben 110,4 milioni di euro.


La Juventus è la squadra che nella passata stagione ha incassato più soldi di tutti dall'Uefa. Pur sconfitta nella finale di Champions, il club bianconero ha ricevuto ben 110,4 milioni di euro, più del Leicester (81,7 milioni) e della squadra che l'ha battuta in finale, il Real Madrid, terzo in questa speciale classifica con poco più di 81 milioni. Tra le 32 squadre che hanno partecipato alla fase a gironi della Champions, la fetta di introiti più piccola è toccata al Basilea che ha incassato 16,3 milioni di euro di Basilea. Il Manchester United, vincitore dell'Europa League, ha incassato 44,5 milioni, di euro, più del doppio di ogni altro club che ha partecipato alla competizione. I primi 10 posti: 1) Juventus: € 110.434.000 2) Leicester:  € 81.681.000 3) Real Madrid: € 81.051.000 4) Napoli: € 66.009.000 5) Monaco: € 64.685.000 6) Arsenal: € 64.573.000 7) Atletico Madrid: € 60.615.000 8) Barcellona: € 59.847.000 9) Psg: € 55.313.000 10) Bayern Monaco: € 54.762.000.

fonte: premium sport hd


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario