Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SKY - Hamsik non dovrebbe farcela, scelto l'attacco in vista del Lipsia

Scritto da Redazione in Coppe15 FEB 2018 ORE 13:49

Il campionato resta sicuramente il primo obiettivo, ma come ha detto anche Maurizio Sarri, una squadra come quella partenopea non può precludersi alcun obiettivo.

Il Napoli, contro il Lipsia, cercherà di onorare al meglio l'Europa League. Il campionato resta sicuramente il primo obiettivo, ma come ha detto anche Maurizio Sarri, una squadra come quella partenopea non può precludersi alcun obiettivo. Ci sono intanto delle novità sulla formazione del Napoli in vista del match di stasera contro il club tedesco in Europa League, e arrivano direttamente dalla redazione sportiva di SKY. Non dovrebbe farcela Marek Hamsik.

C'è una grande occasione per Adam Ounas in attacco. Il giocatore giocherà dall'inizio insieme ad Insigne e Callejon mentre in difesa le scelte sono obbligate viste le non perfette condizioni di Raul Albiol. Confermata la coppia Tonelli-Koulibaly dopo la Lazio, mentre Sepe potrebbe essere una opzione spendibile in porta.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie