Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SKY - Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: due assenze pesanti per Ancelotti, scelto il tandem d'attacco

Scritto da Redazione in Coppe11 GEN 2019 ORE 20:29

Le parole di Modugno: "Formazione contro il Sassuolo? Mi aspetto i 5-6 titolari soliti con Allan e Koulibaly su tutti, ma anche Ounas potrebbe esserci".

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky Francesco Modugno ha rivelato gli ultimi aggiornamenti in casa Napoli in vista del match di Coppa Italia contro il Sassuolo: "Ancelotti dovrà fare a meno di Mertens, molto probabilmente, scelta la coppia d'attacco: Milik-Insigne, anche se c'è da capire se ci sarà spazio per Ounas ed in che ruolo perché in campionato col Sassuolo fu schierato proprio davanti".

NON SOLO MERTENS, ASSENTE ANCHE HAMSIK - Poi Modugno ha aggiunto: "Ancelotti non potrà disporre nemmeno di Hamsik, che sta meglio, ma c'è da capire se ci saranno margini per rivederlo in campo contro la Lazio. Formazione contro il Sassuolo? Mi aspetto i 5-6 titolari soliti con Allan e Koulibaly su tutti, ma anche qualcuno che ha avuto meno spazio proprio come Ounas".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie