Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sarri valuta due giovani della Primavera, possibile convocazione per Napoli-Lipsia

Scritto da Redazione in Coppe14 FEB 2018 ORE 15:15

Secondo quanto riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club partenopeo, Sarri potrebbe aggregare giocatori della Primavera alla prima squadra e inserirli nella lista dei convocati

Secondo quanto riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club partenopeo, Sarri potrebbe aggregare giocatori della Primavera alla prima squadra e inserirli nella lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Lipsia in Europa League: "Contro i tedeschi possibile convocazione per Gaetano ma secondo alcune informazioni Sarri sta pensando anche ad Alberto Senese. Il difensore classe 2000 è tenuto sotto osservazione dal tecnico toscano".

"Non è escluso che anche lui possa essere inserito nella lista e, tra l'altro, Senese sarà l'unico degli azzurrini ad allenarsi con la prima squadra".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie