Sarri furioso in panchina, il tecnico urla alla squadra: "Ma come è possibile che..."
Pubblicato nella sezione Coppe

Maurizio Sarri furioso in panchina, secondo quanto riferito dall'inviato di Canale 5, il tecnico azzurro era particolarmente nervoso per il fatto che i propri giocatori non riuscissero mai a raddoppiare
Maurizio Sarri furioso in panchina, secondo quanto riferito dall'inviato di Canale 5 al minuto 35, il tecnico azzurro era particolarmente nervoso per il fatto che i propri giocatori non riuscissero mai a raddoppiare sul portatore di palla avversario. "Ma come è possibile che non ci riuscite?". Sarri ha anche urlato ad i suoi di avere maggiore grinta nel recuperare la sfera.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


