Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sapete quanto incassa Maradona dalla FIFA per ogni apparizione? Svelate le cifre e il motivo

Scritto da Redazione in Coppe30 GIU 2018 ORE 15:09

Il suo modo di essere e di agire, da sempre, spacca tifosi e opinionisti come le sue giocate gli avversari quando era in campo a regalare magie.

Diego Armando Maradona è tra i protagonisti indiscussi di questo Mondiale in Russia con le sue "gesta" in tribuna in grado di strappare la scena agli stessi calciatori in attività. Il suo modo di essere e di agire, da sempre, spacca tifosi e opinionisti come le sue giocate gli avversari quando era in campo a regalare magie.

QUANTO GUADAGNA MARADONA?

Ma quanto guadagna il Pibe de Oro? O meglio, cosa ci guadagna aldilà di essere se stesso a prescindere? Maradona per ogni apparizione intasca circa 11500 euro dalla FIFA. Motivo? Gianni Infantino ha avuto questa idea per promuovere la manifestazione calcistica. E infatti ogni ex calciatore presente è il testimonial della propria nazionale: c'è Ronaldo il fenomeno, c'è Puyol, ma anche Casillas, Eto’o e Xavi. Ma la lista è davvero lunga.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie