Logo AreaNapoli.it

Rrahmani sottovalutato, Hojlund fa (bene) Lukaku. Un solo azzurro delude

Bella prestazione del Napoli che batte 2-0 il Milan e accedere alla finalissima di Supercoppa Italia. Ottima prestazione, tra gli altri, di Amir Rrahmani.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

18/12/2025 22:28 - Coppe
Rrahmani sottovalutato, Hojlund fa (bene) Lukaku. Un solo azzurro delude

Il Napoli batte 2-0 il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana conquistando l'accesso alla finalissima in programma lunedì 22 dicembre. Al King Saud University Stadium di Riad i rossoneri partono piuttosto bene creando i presupposti per rendersi pericolosi dalle parti di Milinkovic-Savic.


PUBBLICITÀ

A passare in vantaggio al 39esimo è la squadra di Conte con David Neres, col brasiliano bravo a spingere in rete con un tap-in vincente il passaggio di Hojlund, scappato alla marcatura di De Winter. Nella ripresa arriva il gol del centravanti danese che fissa il risultato finale sul 2-0. Ora la compagine di Antonio Conte attenderà la sfida tra l'Inter e il Bologna per conoscere la sua prossima avversaria.


PUBBLICITÀ

Solita ottima prestazione di Amir Rrahmani, calciatore da sempre troppo sottovalutato. Benissimo anche Rasmus Hojlund che ha interpretato la migliore versione di Romelu Lukaku. Bravo a fare a sportellate con la difesa avversaria, prezioso assistman (vedi il gol realizzato da Neres) e prezioso nel creare spazi per i compagni di squadra.

Un solo azzurro continua a deludere nonostante sia entrato in campo nella ripresa. Noa Lang sembra ancora un corpo avulso dal resto della squadra, da uno come l'olandese è lecito attendersi certamente di più.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette