Logo AreaNapoli.it

Real Madrid-Al Hilal, Inzaghi domina nel primo tempo. Il web interista impazzisce

L'esordio di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Al Hilal è fin qui molto positivo con un primo tempo davvero spettacolare.



18/06/2025 22:04 - Coppe
Real Madrid-Al Hilal, Inzaghi domina nel primo tempo. Il web interista impazzisce

C'era grande attesa per l'esordio di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Al-Hilal, impegnati in una sfida sulla carta proibitiva contro il Real Madrid. Il primo tempo si è chiuso in parità con Ruben Neves che ha replicato alla rete del canterano madridista Garcia. 


PUBBLICITÀ

I sauditi hanno dominato il gioco nel primo tempo alimentando così i rimpianti dei tifosi dell'Inter che hanno appena salutato il tecnico piacentino. Sul web sono apparsi tanti commenti sulla partita del Mondiale per Club: "Grande primo tempo dell’ Al-Hilal che domina per gioco e occasioni. Bravissimo Simone Inzaghi. Il Real Madrid gioca male, non riesce quasi mai a far male alla difesa della squadra di Inzaghi, ma segna al primo tiro (e con tanta fortuna, visto che Garcia si calcia addosso)".


PUBBLICITÀ

"I Galacticos hanno la maglietta blu e arrivano dall'Arabia. Ottimo primo tempo per la squadra di Inzaghi, il Real chiaramente è all'inizio di un nuovo ciclo, con allenatore nuovo, ci vorrà del tempo, è assolutamente normale. Mamma mia che allenatore pazzesco Simone Inzaghi ha fatto miracoli con quei scappati di casa dei giocatori dell'Inter" ha scritto un altro tifoso che ha ricordato la bontà del lavoro di Inzaghi all'Inter.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette