Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PSG-Napoli, ecco dove vedere la partita in Tv e streaming: data e orario della sfida di Champions

Scritto da Redazione in Coppe13 OTT 2018 ORE 14:41

Le due squadre si ritrovano dopo 4 anni, l'ultima volta in amichevole nell'estate del 2014 al San Paolo: finý 1-2 per i francesi, Cavani fu fischiato.

Dove vedere PSG-Napoli tra Tv e Streaming? Se lo chiedono i tifosi azzurri che hanno fatto registrare, nel frattempo, il sold-out in relazione ai biglietti del settore ospiti del Parco dei Principi di Parigi. PSG-Napoli è la gara valida per la terza giornata del Girone C di Champions League: le squadre si sfideranno mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 21:00.

Le due squadre si ritrovano dopo 4 anni, l'ultima volta in amichevole nell'estate del 2014 al San Paolo (quando Cavani tornò per la prima volta da ex e fu fschiato, ndr). La sfida terminò 1-2 in favore dei francesi.

PSG-NAPOLI IN TV E STREAMING

La gara sarà visibile su Sky Calcio. Per vederla servirà dunque un abbonamento a Sky Calcio. Diretta Gol sul canale Sky Sport 251, mentre in streaming la partita sarà visibile su Tablet, Pc e dispositivi mobili su Sky Go e Premium Play.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie