Logo AreaNapoli.it

Palmeri clamoroso: "Inter-River Plate, è successa una cosa di una vergogna assoluta"

In un post su X il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha denunciato un episodio avvenuto alla fine del match tra Inter e River Plate.



26/06/2025 09:03 - Coppe
Palmeri clamoroso: Inter-River Plate, è successa una cosa di una vergogna assoluta

L'Inter vince e convince contro il River Plate nella terza giornata del Mondiale per Club. Un successo firmato Pio Esposito e Bastoni che ha fatto staccare il pass per gli ottavi di finale ai nerazzurri insieme al Monterrey. In virtù del primo posto conquistato, la squadra di Chivu giocherà contro il Fluminense.


PUBBLICITÀ

Una grande prestazione dell'Inter, soprattutto nel secondo tempo, che è stata confermata anche Tancredi Palmeri in un post pubblicato su X: "Con una ripresa da grande squadra l’Inter schiena un River Plate cattivissimo che finisce in 9 e gioca una partita da vergognosa caccia all’uomo lasciata correre da un arbitro non all’altezza. Pio Esposito rifinisce, Lautaro intimidisce, Dumfries travolge".


PUBBLICITÀ

Poi il giornalista di Sportitalia ha denunciato un episodio avvenuto a fine gara: "VERGOGNA ASSOLUTA! Acuña avrebbe rivolto un insulto razzista a Dumfries che di colpo ha perso la calma e nel tunnel è stato spinto via dallo staff del River Plate, prima che poi arrivasse l’intera squadra dell’Inter per evitare che venisse a contatto".

Chiusura di Palmeri sulla situazione infortunati: "Pavard, Calhanoglu, Zielinski e Bisseck tornano in Italia perché non recupererebbero in tempo per la competizione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette